DRTADV

MILLESUOLI

Enoteca digitale siciliana.

Cliente

MILLESUOLI - enoteca digitale siciliana

Settore

Enoteca ed e-commerce vino

Il progetto
  • Brand Building
  • E-commerce
  • Digital advertising
  • Content e community management
In breve

Due imprenditori e un sogno: sarebbe facile parlare così di Millesuoli, ma non basterebbe.

Due imprenditori e un sogno: sarebbe facile parlare così di Millesuoli, ma non basterebbe. Millesuoli è un’enoteca (come tante) digitale (come tante) interamente dedicata al vino siciliano (unica al mondo).  Tranne bere i vini inseriti nella piattoforma, DRTADV per Millesuoli ha fatto praticamente tutto, dal naming sino all’intero ecosistema digitale, per un’azione di brand building mica da ridere. Ca va sans dire, alla messa on line della piattaforma, abbiamo stappato una bottiglia di splendido vino. Indovinate di quale regione. Ah, quasi dimenticavamo: MILLESUOLI è anche un’enoteca fisica, con un primo punto a Caltanissetta e altri di prossima apertura nei capoluoghi siciliani.

MILLESUOLI - Branding 01
MILLESUOLI - Suoli 01
MILLESUOLI - Suoli 02
MILLESUOLI - Suoli 03
MILLESUOLI - Suoli 04
MILLESUOLI - Enoteca Digitale Sicialiana
MILLESUOLI - Selezioni Etna Nord 01
MILLESUOLI - Selezioni Etna Nord 02
MILLESUOLI - Selezioni Etna Nord 03
MILLESUOLI - Selezioni Etna Nord 04
Lavoro successivo

Scopri OPRS.

GIMI COMUNICAZIONI SRLS UNIPERSONALE - P. IVA 07006460823

Via Simone Cuccia, 45 / 90144 - Palermo (Pa)